lunedì 22 febbraio 2021

Piazze protette



Telecamere installate in piazza Matteotti


Installate le telecamere di videosorveglianza in piazza Matteotti, una piazza che è stata spesso teatro di risse e di disturbi notturni.

Il controllo attivato nella zona, 24 ore su 24, tutti i giorni.

Dopo i primi interventi di riqualificazione che hanno reso la piazza maggiormente fruibile e decorosa, strappandola dal vergognoso degrado in cui da anni era stata colpevolmente abbandonata, sta proseguendo il lavoro sui progetti di recupero e rivitalizzazione per il rilancio di un’area strategia non solo per il centro storico ma per l’intera città.

Al tempo stesso si sta anche lavorando all’ammodernamento dell’intero sistema di videosorveglianza, con l’individuazione delle telecamere da sottoporre a manutenzione, quelle da sostituire e con l’installazione di nuovi impianti. 

Fitness, sfida al virus




Corsi Eventi 4 Sport

Di Mariolina Savino

Scuola di formazione sportiva Umbra presente in tutta Italia!

Corsi Eventi 4 Sport nasce come organizzazione sportiva, composta da professionisti del settore del Fitness e del Natural Bodybuilding, quali Preparatori Atletici, Personal Trainer e Laureati di Scienze Motorie.


Come nasce CORSI EVENTI 4 SPORT?

Dopo anni e anni di esperienza di studio, riconoscimenti e forte passione per il settore sportivo, in particolar modo quello del Bodybuilding, svolgiamo la nostra formazione in piattaforma digitale.

La nostra scuola nasce in Umbria, nel cuore verde dell’Italia, fin da subito molto apprezzata per il nostro modo di vedere il Fitness, lanciando sempre il messaggio che lo sport equivale a benessere e che la continua formazione e informazione è fondamentale.


Come è strutturata la nostra ORGANIZZAZIONE?

Attraverso i nostri CORSI DI FORMAZIONE ONLINE, diamo la possibilità a tutti gli appassionati di Sport di diventare PERSONAL TRAINER E PREPARATORI ATLETICI, grazie ad un percorso approfondito e dettagliato di studi e titoli riconosciuti dal CONI e dallo SNAQ, quindi con validità NAZIONALE ED EUROPEA.



Qual è la nostra MISSION?

Ci piace poter trasmettere il messaggio sano del nostro settore e “Aiutare il prossimo” è da sempre il nostro motto: concentriamo tutte le nostre energie su come aiutare tutte quelle persone che amano il Fitness e il Natural Bodybuilding ad EMERGERE e a CRESCERE, quindi a trasformare quella che è la loro passione, in un vero e proprio lavoro.

Corsi Eventi 4 Sport vanta il titolo di FORMAZIONE NUMERO 1 in Italia; nel giro di pochi mesi si è sviluppata in tutto il territorio Nazionale.

La caratteristica che ci rende diversi e speciali è quella di essere riusciti a creare con i ragazzi che si affidano alla nostra formazione, una vera e propria famiglia: precedentemente, attraverso i nostri corsi svolti presso gran parte del territorio italiano e, attualmente, con la formazione Online, che ci ha permesso di incrementare ancor di più il nostro Iter Formativo, rendendo la scuola di Corsi Eventi 4 Sport la numero 1 in Italia!

Ogni anno, i ragazzi che si affidano a noi sono tantissimi e tutti hanno un unico scopo: quello di diventare i migliori Personal Trainer. 


Formare e Creare i Professionisti di Domani...

È la nostra più grande soddisfazione!


Se vuoi maggiori informazioni visita il nostro sito www.corsieventi4sport.it