martedì 17 giugno 2014

Che testa vuoi? Tendenze moda 2014


MODA CAPELLI

 ESTATE 2014  

 

 


L'estate è alle porte, vi proponiamo i look dei capelli della primavera/estate 2014, dagli ondulati, a quelli corti, passando per il ciuffo alla frangia.

Capelli ad onde: guardano il mare ciò che risalta sono le sue onde, e allora perchè non donare alla capigliatura un grazioso movimentato fatto di onde morbide e voluminose? Basterebbe infatti scalare in maniera progressiva la parte frontale della chioma. Per ottenere più volume invece vi consigliamo una scalatura più alta.

Taglio Bob: perfetto per i capelli corti e di media lunghezza.I capelli arrivano quasi fino alle spalle e è


possibile optare per una riga centrale come sceglie Blumarine oppure per quella laterale preferita da Carven.

Ciuffo: adatto per chi ha un viso sottile e allungato, preferibile alla classica fila centrale. Il ciuffo evidenzia i lineamenti del viso.

La frangia: resta sempre il taglio più ricercato. Bellissima se piena e sfilata, perfetta se si porta un bel caschetto. Diversi gli stili di frangia per questa stagione:taglio netto come Rebecca Taylor, oppure leggermente sfilata e scompigliata per Marques Almeida. Frangia che copre gli occhi come la preferisce Fendi è pesante e copre anche gli occhi, oppure decisamente corta come quella scelta da Philipp Plein.
Svelata la moda dei capelli primavera/estate 2014, passiamo ora a scoprire quali nuance e colori per la nostra capigliatura.

Lo sfumato “sunshine-shatush”:i capelli sembreranno baciati dal sole grazie al “bronde”. è la fusione del biondo e bruno,beige-oro e moka a creare una speciale tonalità bronzea per i capelli. Una nuance che starà bene su lunghezze e punte e che viene preferita dal due testimonial d’eccezione: le star Jessica Biel e Jennifer Aniston.

Pink hair: un colore per le ragazze più audaci e coraggiose che va dal delicato pastello rosa su fondi chiari  all’acceso fuxia su basi dark.

Sunshine splashlights: largo all’effetto luce, un raggio laser che baci i capelli. Stiamo infatti parlando di  decolorazione parziale, che interessa solo una fascia di capelli in orizzontale e a metà lunghezza, tra le radici e le punte. I capelli risulteranno pieni di luce : dai biondi miele-oro ai rossi fragola  che sfumano su punte più scure, anche nere.

Nessun commento:

Posta un commento