martedì 22 settembre 2015

Il Campione Italiano Master della mststons di porto San Giorgio è l'umbro Claudio Giorgetti




GIORGETTI CAMPIONE

ITALIANO DI MARATONA

Un week end in riva al mare di immensa soddisfazione per i colori gialloblù, infatti Claudio Giorgetti con il tempo di 2 ore 46 minuti (migliore tempo di categoria nel 2015 tra l’altro) si è laureato Campione italiano Master nella maratona di Porto S. Giorgio!
Grandissimo atleta che finalmente riesce ad ottenere il risultato che merita grazie anche al suo coach Luciano Montesi che con tanta passione e competenza lo prepara con i suoi programmi di allenamento. "Le speranze in APT di vedere laurearsi Claudio Giorgetti campione italiano master - spiega il Presidente Fabio Laoreti -  non erano vane per i grandi risultati ottenuti, infatti, nel 2015 a Rimini con 2h53 e' arrivato primo e nel novembre 2014 a New York con 2h49, tra con migliaia di partecipanti, sesto."
Grande prova anche di Elisabetta Fossatelli che giunta terza sale sul podio, completano la prova del campionato italiano di maratona anche: Cinzia Gatti, Giacomo Grillo, Lilly Agabiti, Giuliano Gennari, Patrizia Vaccarini, Marcello Vettese e Fabio Laoreti.
Era prevista anche la mezza maratona con altri atleti della squadra APT in gara: Daniele Cecchetti (1 ora 27 minuti), Mauro Fabbri, Enrico Pinelli, Caterina Martoni e Claudio Felici.
Con l'occasione  si e' poi promossa la Maratona di San Valentino 2016 all'interno dell'expo marathon, tantissimo interesse e' stato mostrato dai maratoneti presenti verso la maratona dell'Amore, anche per merito del successo dell'edizione passata.
Gia' in programma molte presenze nelle maratone piu' importanti (Nizza, New York, Istanbul, Venezia, Firenze, Lucca, Pisa..) dove l'ormai conosciutissimo volantino a forma di cuore fara' sosta nei vari villaggi maratona. Un'ottima occasione sara' anche la mezza maratona di Foligno di domenica prossima dove l'Amatori Podistica sara' presente con oltre 50 atleti.

Nessun commento:

Posta un commento