domenica 17 marzo 2019

Buona la Prima a Colfiorito per Zuccarini sindaco



Buona la prima per l'avv. Stefano Zuccarini che ha trovato una sala piena ad attenderlo.
Molti giovani che hanno deciso di vivere la montagna con le loro famiglie, pronti ad intervenire per parlare di annosi  problemi come la viabilità disconnessa, l'isolamento nel quale la piccola comunità si è trovata, la questione Rom che in ogni caso, si è già risolta da sola, visto che gli stessi non hanno nessuna intenzione di trasferirsi sui monti, non da ultimo un'analisi sul Parco e il rilancio del marchio di cautela per i prodotti di Colfiorito.
Nel pacato intervento di Zuccarini,  sono emerse le volontà del prossimo esecutivo in caso di vittoria, di vivere  Foligno e le sue frazioni come un unico polo, senza nulla togliere alle peculiarità territoriali.
Per quanto riguarda la questione Rom,  Zuccarini ha specificato che non ha nulla contro l'integrazione in generale, ma nessuna deroga con chi non è in linea con le attuali leggi vigenti.

Applausi spontanei hanno spesso interrotto le dettagliate spiegazioni su alcuni argomenti sviscerati dal candidato sindaco Zuccarini, dall'Onorevole Caparvi e il. Sen. Briziarelli presenti all'incontro organizzato da Mimmo Lini e il responsabile di partito Riccardo Polli.
Fitta l'agenda di incontri che vengono richiesti ai candidati, la campagna elettorale è oramai entrata nel vivo.


Nessun commento:

Posta un commento