Di Lia Novisa
E non c'è due senza tre, in pochissimi mesi siamo alla terza esposizione pubblica delle opere di PoesiPittura, in questa occasione rappresentata dai dipinti della responsabile umbra del movimento, Donatella Tomassoni, che ha registrato tantissimo interesse nei visitatori.
"Tutti coloro che sono venuti a trovarci, mi hanno chiesto come nasce PoesiPittura e se, è possibile iscriversi al nostro gruppo che in poco tempo, è riuscito a farsi conoscere creando eventi o partecipando, come in questo caso, a Marconi Vintage, nella mia città di Spoleto."
"Fra pochi giorni - continua Donatella Tomassoni - daremo vita al primo incontro sociale del gruppo, per parlare dei progetti futuri e per il ritiro della tessera di PoesiPittori, dal costo irrisorio di euro 10,00 e per un piacevole scambio di auguri e un omaggio che sarà dato a tutti i presenti."
Marconi Vintage ha registrato un ottimo successo di pubblico e gli organizzatori sono molto soddisfatti per la partecipazione importante di molte attività commerciali, artistiche, di servizi.
lunedì 30 novembre 2015
domenica 29 novembre 2015
Festa Sociale dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Foligno, Angelo Carbonetti
L'ANPS di Foligno ricorda i suoi caduti
con una corona d'alloro posta davanti alla lapide nel commissariato di Polizia.
di Mariolina Savino
(foto e testo & video)
Oggi domenica 29 novembre, in Foligno, una straordinaria giornata organizzata dal Presidente Gabriele Bibi e i suoi collaboratori, tra gli altri, Pierluigi Montenovo e Domenico Leone, in occasione della festa sociale annuale.
Nel Commissariato della Polizia di Stato di Foligno, il raduno di numerosi rappresentanti delle Forze militari come alpini, vigili urbani, bersaglieri e i poliziotti in servizio oltre a quelli in pensione, hanno assistito alla deposizione di una corona di alloro in onore ai caduti della Polizia di Stato.
Alla cerimonia ha partecipato Emiliano Belmonte, in rappresentanza dell'amministrazione comunale di Foligno e il Vice Questore aggiunto Bruno Antonini.
E' seguita la messa officiata da Don Giuseppe Bertini nella cattedrale di San Feliciano. La tromba ha segnato i momenti di autentica commozione mentre i militari rendevano onore all'altare con le bandiere ed il gonfalone della Polizia di Stato.
La festa si è conclusa con il pranzo sociale e l'omaggio ai partecipanti di un presente, e gli auguri per le prossime feste di Natale.
Iscriviti a:
Post (Atom)